CUNEO - I candidati di Azione e Italia Viva si presentano agli elettori

A Cuneo l’appuntamento con Luigi Marattin e Enrico Costa. Insieme a loro interverranno gli altri aspiranti parlamentari del “terzo polo” nella Granda

Redazione 31/08/2022 17:00

È in programma a Cuneo la presentazione dei candidati alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica della lista “L’Italia Sul Serio”, che riunisce Azione e Italia Viva. L’evento si terrà sabato 3 settembre alle ore 17, presso il ristorante “Le Petit Papillon” in corso Francia 167.
 
Saranno presenti l’onorevole Luigi Marattin, candidato nel collegio plurinominale di Cuneo-Asti-Alessandria e l’onorevole Enrico Costa, candidato nel collegio uninominale di Cuneo-Mondovì-Saluzzo.
 
Insieme a loro presenteranno la propria candidatura Vincenzo Pellegrino, consigliere comunale di Cuneo, Marta Giovannini, sindaco di Verduno, Barbara Baino, sindaca di Mongardino, Anna Bracco, coordinatrice di Italia Viva città di Cuneo e Francesca Bassa, referente regionale per la transizione regionale di Azione.
 
I candidati, insieme ai segretari provinciali di Azione e Italia Viva, Andrea Vassallo e Francesco Hellmann, illustreranno il programma elettorale del cosiddetto “terzo polo” e le strategie che metteranno in campo al servizio della provincia Granda.

Notizie interessanti:

Vedi altro