SAVIGLIANO - Il consigliere regionale Marco Grimaldi ai lavori cuneesi per la Sinistra Unita

Botta (Articolo UNO-MDP): 'Colpiti dalla consistente presenza di persone esterne ai tre partiti promotori'

Fabio Rubero 24/11/2017 14:54

Ci sarà anche Marco Grimaldi, consigliere regionale di Sinistra Italiana, ai lavori dell’Assemblea Provinciale della Lista unitaria, civica e di sinistra che si terranno lunedì 27 novembre, alle ore 20.30 a Savigliano nella Sala Miretti di Piazza Santarosa.  

Promossa dai partiti e movimenti Articolo UNO-MdP, Possibile e Sinistra Italiana e dal Comitato provinciale Sinistra Unita, l’assemblea è aperta e libera a tutti coloro che vorranno sottoscrivere il documento politico programmatico “Una nuova proposta”.

Tra i partecipanti verranno eletti i 15 delegati a rappresentare la Sinistra Cuneese all’Assemblea Nazionale per il lancio ufficiale del nuovo progetto politico unitario della sinistra che si terrà domenica 3 Dicembre a Roma.

Così il coordinatore provinciale di Articolo UNO-MDP, Fabrizio Botta: "Siamo contenti della presenza di Marco Grimaldi all'ultimo appuntamento prima del lancio ufficiale del soggetto unico della sinistra unita previsto per il 3 dicembre a Roma. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e particolarmente colpiti dalla consistente presenza ai lavori di persone esterne ai tre partiti promotori.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro