CUNEO - Il cuneese Flavio Martino è il nuovo coordinatore regionale di +Europa

Guiderà il movimento fondato da Emma Bonino in Piemonte fino alle prossime elezioni regionali, che si terranno a maggio 2024

Flavio Martino

16/05/2023 12:58

La Direzione nazionale di +Europa ha nominato, nella giornata di ieri, Flavio Martino coordinatore commissariale del partito per il Piemonte. Martino, 62 anni, cuneese, è giornalista, sommelier e membro dell’Assemblea nazionale di +Europa. Guiderà il movimento fondato da Emma Bonino in Piemonte fino alle prossime elezioni regionali, che si terranno a maggio 2024.
 
"Con la nomina dei primi coordinatori regionali parte la nuova fase di assetto territoriale di +Europa che ci vedrà protagonisti alle prossime elezioni Europee e alle regionali del 2024", dice Riccardo Magi, Segretario nazionale di +Europa. “Ringrazio il segretario Riccardo Magi, il presidente Federico Pizzarotti, e tutta la Direzione nazionale per la fiducia che cercherò di onorare al massimo delle mie possibilità - ha dichiarato lo stesso Martino in una nota -. +Europa c’è e ci sarà alle prossime scadenze elettorali con un’alternativa forte e credibile. Pensiamo ad un Piemonte moderno ed europeo, fulcro di nuovi diritti civili e sociali. Siamo quelli della serietà dei conti pubblici, dello sviluppo sostenibile, della difesa intelligente dell'ambiente, della libertà d'impresa, della concorrenza, dello stato di diritto e della scienza, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni. C’è un grande lavoro da fare per radicare sul territorio il nostro partito. Ci relazioneremo con gli altri soggetti politici a noi più affini", ha concluso.
 
È possibile contattare +Europa Piemonte anche tramite l’email piueuropa.piemonte@gmail.com.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro