CUNEO - Il “media-partito” NOS si presenta a Cuneo

Il fondatore Alessandro Tommasi, candidato con Azione alle europee, sarà in Ping per parlare del gruppo “nato per rafforzare l’area dei liberaldemocratici”

Redazione 09/04/2024 07:35

Il 9 aprile 2024 alle 19 si terrà a Cuneo presso l’open space Pensare in Granda (Via Carlo Pascal, 7) l’incontro “Perché NOS”. Un evento di due ore aperto a chiunque voglia partecipare in cui si discuterà di questioni politiche a partire dai tre piani inclinati della nostra epoca: l'inverno demografico, la transizione energetica e le crescenti diseguaglianze sociali. Con Alessandro Tommasi, creatore di NOS, già fondatore di Will Media, verranno affrontati temi locali, nazionali ed europee. Ci si interrogherà su come riuscire a collaborare tutti insieme per dare forma a una società a prova di futuro.
 
“NOS è un media-partito nato con un’idea precisa: contribuire a rafforzare l’area dei liberaldemocratici italiani. In questo senso l’accordo con Azione è lo sbocco naturale del nostro percorso che deve culminare in un grande rilancio di quest’area politica dopo le elezioni europee. C’è una comunità là fuori che da troppo tempo fatica a trovare spazio e voce. Non siamo destinati alla cifra singola! Il nostro impegno è mirato a riguadagnare la fiducia di queste persone con trasparenza, metodo e accountability”: queste le parole di Tommasi in occasione della conferenza stampa al Senato di giovedì 29 febbraio, che ha sancito l’accordo elettorale tra Nos e Azione-Siamo Europei per le prossime elezioni europee.
 
Un accordo che vedrà candidati alcuni esponenti di Nos, a partire da Tommasi nella circoscrizione Nord-Ovest, nelle liste di Azione.

Notizie interessanti:

Vedi altro