CUNEO - Il Movimento 5 Stelle cuneese chiama a raccolta militanti e simpatizzanti

Silvia Cina: 'Vogliamo guardarci in faccia e conoscerci per lavorare insieme'

Fa.Ro 18/01/2018 12:17

Manca poco più di un mese alle elezioni politiche così, "per affrontare l’epica impresa di superare il risultato dello tsunami del 2013 e arrivare a governare l’Italia" il Movimento 5 Stelle cuneese chiama a raccolta tutti i suoi militanti e simpatizzanti.

Domenica 21 gennaio con inizio alle ore 18 presso il Centro di Aggregazione Giovanile QI in Corso Vittorio Emanuele II 33 a Cuneo, si svolgerà un incontro dove "guardarsi in faccia e conoscersi personalmente" dichiara a Cunedice.it, Sivia Cina, consigliere comunale cuneese per il Movimento.

"C'è molto lavoro da fare - prosegue Silvia Cina - ed il contributo di ognuno è importantissimo. Chiunque voglia impegnarsi per il Movimento venga all'incontro di domenica e troverà qualche attività da svolgere. Saremo presenti sicuramente io e Mauro Campo, e molto probabilmente anche Fabiana Dadone. Vogliamo semplicemente conoscerci e farci conoscere per concordare insieme le azioni da svolgere e le attività da portare avanti in vista della tornata elettorale del 4 marzo. Vogliamo condividere questo bellissimo sogno con tutti quelli che lo vogliono vivere insieme a noi".

Notizie interessanti:

Vedi altro