CARAGLIO - Il prossimo sindaco di Caraglio sarà una donna

Alle amministrative alle porte della valle Grana sarà una corsa 'al femminile' tra Paola Falco e Cecilia Dematteis

s.m. 24/04/2019 11:26

A più di un mese dalle elezioni amministrative dalle quali uscirà il nome del prossimo sindaco di Caraglio, alle porte della valle Grana si fa largo una certezza: il primo cittadino sarà una donna. Già nota da tempo la candidatura dalla vicesindaco uscente Paola Falco, la novità è rappresentata dalla ricandidatura di Cecilia Dematteis, consigliere comunale di minoranza uscente che ritenterà la corsa a piazza Giolitti in rappresentanza della 'Lista civica per Caraglio' che trova i suoi riferimenti valoriali nel centrosinistra. 
 
Cecilia Dematteis sarà supportata principalmente da un gruppo di giovani: Samuele Abello, Raffaella Allinio, Osvaldo Beccaria, Pietro Blesio, Davide De Faveri, Michela Maretto, Fabio Martino, Piergiorgio Mattiauda, Lucia Riba, Manfredi Rosso, Irene Taricco e Marco Visciano. 
 
Già nota da tempo la rosa di sostegno a Paola Falco, che comprende anche l'attuale primo cittadino Giorgio Lerda: Cristian Aime, Matteo Aime, Flavio Arnaud, Flora Ballecer, Silvano Combale, Massimiliano Dutto, Ruggero Gazzera, Rita Barbara Gozzo, Davide Parola, Annalisa Perona e Martina Serra. La lista della maggioranza uscente è stata ribattezzata ancora una volta: “Per la tua città Caraglio”.

Notizie interessanti:

Vedi altro