CUNEO - #IostoconSalvini, questo fine settimana la Lega in piazza nella Granda

Manifestazioni nei principali centri della provincia a sostegno del segretario leghista, sotto processo a Catania per il caso della nave Gregoretti

09/09/2020 09:38

 
Il prossimo fine settimana la Lega Salvini Premier della provincia di Cuneo scenderà in tutte le principali piazze a sostegno di Matteo Salvini e contro la politica del governo nazionale. Le ragioni della manifestazione verranno presentate sabato 12 settembre alle ore 11 a Fossano presso il gazebo allestito in viale Alpi angolo piazza Don Mario Picco.
 
“Quanto sta avvenendo ai danni del nostro segretario federale - commenta il commissario provinciale senatore Giorgio Maria Bergesio - sta assumendo connotati a dire poco grotteschi. Da un lato, viene processato Matteo Salvini per la corretta politica portata avanti da allora ministro dell'Interno, dall'altro, il governo non riesce più a far fronte ai crescenti sbarchi, per di più in un periodo di emergenza sanitaria quale quello attuale. Con i presidi del prossimo weekend vi aspettiamo quindi per ribadire il concetto di 'Porti chiusi e Scuole aperte', invitandovi a firmare a supporto di Matteo Salvini e contro la politica scriteriata portata avanti in primis dalla ministra Azzolina in tema scolastico”.
 
“Quello che ci aspetta è un autunno preoccupante dal punto di vista economico e sanitario se continua la cattiva gestione attuale del governo. - commenta l'onorevole Flavio Gastaldi - Un cambiamento e un cambio di marcia sono più che necessari e ancora una volta li richiederemo come nostra abitudine partendo dalle piazze e dalla popolazione”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro