CUNEO - Italia Viva raccoglie firme per chiedere a Mario Draghi di restare al governo

L’iniziativa è sostenuta anche in provincia dal coordinamento del partito di Renzi: “Sempre più orgogliosi di aver contribuito a sostituire Giuseppe Conte”

18/07/2022 13:00

Prosegue la campagna di raccolta firme promossa da Italia Viva per chiedere a Mario Draghi di “continuare a guidare l’Italia in questa fase sociale, politica ed economica difficilissima”. Anche il coordinamento della provincia di Cuneo invita tutte le cittadine e cittadini della Granda  a firmare la petizione per convincere Mario Draghi a continuare a rimanere a Palazzo Chigi.
 
“È un momento fondamentale per la storia della nostra Repubblica e non possiamo permetterci una crisi di governo in questo momento” sostengono i due coordinatori provinciali, il sindaco di Verduno Marta Giovannini e l’assessore di Scarnafigi Francesco Hellmann.
 
“Siamo sempre più orgogliosi - proseguono i coordinatori - di avere contribuito come partito a sostituire Giuseppe Conte , che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza, con Mario Draghi. Ora è il momento che tutte le persone di buon senso si mobilitino contro questa crisi di governo che rischia di precipitare l’Italia nel baratro”.
 
Di seguito il link per firmare la petizione.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro