CUNEO - Lettera aperta di Erio Ambrosino a Patrizia Manassero

Riceviamo e pubblichiamo

Erio Ambrosino ed altri 17 cittadini cuneesi 02/02/2017 09:25

Gentile Direttore,
 
siamo un gruppo di cittadini che credono nell’impegno civico e che sono attenti alla politica vissuta come dedizione al bene comune.
 
Con questi valori vogliamo esprimere la nostra soddisfazione e gratitudine alla Sen. Patrizia Manassero per aver deciso di candidarsi Sindaco per la nostra amata Cuneo e desideriamo ringraziarla per la disponibilità offerta al centrosinistra cuneese, per l’atto di coraggio e di chiarezza che ha manifestato.
 
Con la sua candidatura Patrizia Manassero ha dimostrato di saper volare alto, senza cercare a tutti i costi dei compromessi.
 
Possiede certamente l’esperienza e la sensibilità giusta per essere un ottimo Sindaco, come testimonia la sua attività politica svolta fino ad oggi nei diversi incarichi ricoperti, da Consigliera e Assessore Comunale, a Consigliera Provinciale, fino al prestigioso ruolo odierno. E poi un Sindaco donna avrebbe un sapore speciale per Cuneo.
 
Pur non essendo iscritti al PD, riteniamo che la scelta della maggioranza del Partito, a livello cittadino, sia stata in linea con un giudizio negativo che la prevalenza dei cuneesi ha dato rispetto ai 5 anni di questa Amministrazione in carica. Chi vive e vota a Cuneo comprende i problemi della Città e conosce le persone che si candidano a risolverli.
 
C’è spazio per unire il centro-sinistra e per allargare le sue fila con questa candidatura, fatta di rinnovamento, nel solco di una buona amministrazione.
 
Auguri Patrizia, siamo con te!

Notizie interessanti:

Vedi altro