CUNEO - Luca Paschiero nuovo portavoce del gruppo 'Crescere Insieme'

Approvato il nuovo organigramma del sodalizio. È stato creato anche un gruppo di lavoro che ragioni sulla pianificazione dell'area del Santa Croce

Redazione 13/02/2021 10:00

Lunedì 1 febbraio 2021, nella tradizionale riunione mensile, il gruppo 'Crescere Insieme' ha approvato all’unanimità il nuovo organigramma.
E’ stata istituita la figura del portavoce (Luca Paschiero) per lasciare che il neo capogruppo (Ivano Oggero) possa completamente dedicarsi all’attività amministrativa. "Il periodo storico in cui viviamo richiede che l’attenzione rimanga alta anche nell’ultimo periodo di mandato elettorale, dove vengono spese energie pensando alla tornata elettorale sempre più vicina - scrive l'associazione del coordinatore Marco Bertone in una nota - Sempre con l’obiettivo di essere ancora più propositivi sono stati individuati una serie di settori in cui esperti, persone competenti e appassionati hanno accettato di dare il loro contributo".
 
"Particolarmente importante - prosegue - è stata la creazione di un gruppo di lavoro che ragioni sull’area dell’Ospedale Santa Croce. Commercianti della zona, professionisti con attenzione alle ultime novità lavoreranno insieme al Presidente Onorario e solido punto di riferimento Guido Bonino: la pianificazione di Cuneo verso sud del 1982 rappresenta una delle sue intuizioni e quella zona, talmente integrata al tessuto urbano, viene ormai considerata centro storico".
 
Completano il quadro Emiliano Rosso, referente per l’Organizzazione territoriale, comunicazione e associazioni; Marco Cerati referente per Economia e Imposte; Giancarlo Isaia per l’Ambiente e progetti Abitare; Andrea Girard e Luciana Basso per Scuola e Università; Roberta Rosso (terzo consigliere comunale) e Daniele Vergnaghi per lo Sport; Ivano Oggero e Gianpaolo Femminò per Sicurezza e protezione civile; Elton Lala per il Commercio; Mauro Bernardi per il Turismo; Francesco Bisogno per la Città sostenibile, parco fluviale, attività ourodoor e mobilità; Edgardo Sisto per la Sanità; Dario Messineo per Lavoro, legalità e sburocratizzazione e Elvis Dalmasso per l’agricoltura.
 
Chiudono Giacomo Gaiotti, Gianmarco Genta, Silvana Laugero, Luca Paschiero che faranno parte del gruppo focalizzato sulla valorizzazione dell'area del vecchio ospedale. L'asssociazione può contare anche sull'assessore Paola Olivero.

Notizie interessanti:

Vedi altro