CUNEO - Regionali, il commento di Cirio: "Risultati che garantiscono stabilità: il Paese ne ha bisogno"

Il presidente della Regione ha parlato dopo la netta affermazione del centrodestra in Lombardia e Lazio: "Chi ha governato bene merita di essere confermato, Fontana lo ha fatto"

Alberto Cirio

Redazione 14/02/2023 16:01

La testimonianza che il centrodestra unito continua a vincere. Un test buono per il Governo: abbiamo bisogno di stabilità nel Paese: sono due elezioni che garantiscono stabilità e danno forza al Governo nazionale”. Così Alberto Cirio ha commentato all’Ansa i risultati delle elezioni regionali in Lombardia e Lazio, che hanno visto la netta affermazione del centrodestra con Attilio Fontana e Francesco Rocca. Per il presidente della Regione Piemonte un risultato importante per tutto il Governo, “un Governo che si sta dimostrando amico del nostro Piemonte, lo dimostrano le attenzioni che stiamo avendo e i risultati che stiamo iniziano ad ottenere”.
 
La rielezione di Fontana un invito a proseguire anche per Cirio stesso? “La rielezione di Fontana mi fa piacere perchè se lo merita: ha governato bene, e chi ha governato bene, di qualunque partito sia, merita di essere confermato”, ha chiosato l’ex europarlamentare albese.

Notizie interessanti:

Vedi altro