CUNEO - Riforma della giustizia, riprende la raccolta firme della Lega in provincia di Cuneo

Il senatore Giorgio Bergesio: "Passato il periodo estivo abbiamo voluto rilanciare ulteriormente l'iniziativa per centrare gli obiettivi che ci eravamo posti"

Redazione 06/09/2021 09:05

Con il mese di settembre é ripartita la campagna referendaria sulla giustizia della Lega Salvini Premier in tutta la Provincia di Cuneo. "Passato il periodo estivo - commenta il segretario provinciale, senatore Giorgio Maria Bergesio - abbiamo voluto rilanciare ulteriormente la raccolta firme con l'intento di contribuire al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti. Un segnale forte su una tematica importante quale quella della giustizia, ma anche un sostegno al nostro Segretario Federale Matteo Salvini e all'azione di governo che sta portando avanti. La ripresa economica testimoniata da una crescita del Pil del 5,8% rappresenta un buon punto di partenza per andare a programmare interventi strutturali a favore del nostro sistema economico e della nostra comunità".
 
"Invitiamo inoltre tutti coloro che non avessero già firmato - continua Bergesio - a recarsi presso i gazebo che organizzeremo lungo tutto il mese di settembre oppure presso gli uffici del proprio Comune. Un grazie va infine a tutti quei militanti, sostenitori ed eletti della Lega Salvini Premier che si sono adoperati per la campagna referendaria durante tutti i mesi estivi"

Notizie interessanti:

Vedi altro