Azione continua a crescere e a strutturarsi nella provincia di Cuneo, accogliendo l’ingresso di nuove figure impegnate e radicate sul territorio. Entra ufficialmente nel partito Ivan Radice, consigliere comunale a Salmour con deleghe ai diritti e benessere animale e consigliere dell’Unione del Fossanese, che assumerà il ruolo di vice coordinatore di Azione Fossano, affiancando il coordinatore Fabio Gallo.
“Sono onorato di questa opportunità e pronto a mettere il mio impegno a servizio di un progetto politico che punta alla concretezza e alla costruzione di soluzioni per il bene della nostra comunità – dichiara Radice –. Il ruolo di consigliere comunale a Salmour e nell'Unione del Fossanese, in questi anni, mi ha permesso di avere una visione diretta delle esigenze del territorio, che cercherò di affrontare con dedizione a favore di tutti, nessuno escluso”.
Grande soddisfazione anche da parte del coordinatore cittadino Fabio Gallo: “Ivan è una persona capace e concreta, con cui condivido un approccio serio alla politica, fatto di ascolto, partecipazione e proposte. Con il suo ingresso rafforziamo il lavoro che stiamo portando avanti a Fossano e nei comuni del fossanese di creare un partito plurale, con una identità forte e riferimento delle istanze liberal-democratiche e riformiste. Un partito che guarda più alle idee efficaci per il territorio e il Pease che ai meri schieramenti”.
Così il segretario provinciale e vice segretario regionale Giacomo Prandi: “La crescita di Azione nella Granda é continua e passa anche dall'ingresso di amministratori locali come Ivan, che vivono il territorio e conoscono le esigenze delle comunità. A lui il benvenuto e l’augurio di buon lavoro, sono sicuro che con le sue competenze amministrative e tecniche che variano dell’agricoltura al benessere animale, saprà dare un grande contributo. Azione continuerà a valorizzare competenze ed energie nuove, per costruire con ancor più forza una proposta politica strutturata e radicata sul territorio”.