FOSSANO - Sordella e Biolè si sfottono... sul sale

Il sindaco di Gaiola aveva invitato i fossanesi a regalare una saliera al loro primo cittadino, così da scongiurare il pericolo ghiaccio. Pronta la replica

s.m. 13/12/2017 15:59

“Caro Fabrizio Biolè, se mi avanza un po’ di sale dai regali di Natale te lo giro volentieri”.  Ha replicato così il sindaco di Fossano, Davide Sordella, alle 'accuse' del primo cittadino di Gaiola di non spargere il sale sulle strade per scongiurare il pericolo ghiaccio. In allegato alla risposta delle immagini del comune della valle Stura ancora imbrattate dalla neve scesa sulla provincia nella giornata di lunedì.
Il j'accuse dell'ex consigliere regionale pentastellato era arrivato, dopo l'ultima nevicata, tramite un divertente fotomontaggio postato su Facebook che invitava i residenti nella quarta città più popolosa della provincia a regalare una saliera al sindaco di Fossano. La risposta di Sordella non è fatta attendere ed è arrivata a stretto giro di posta, sempre tramite il social network di Zuckerberg. Il reciproco sfottò tra i due sindaci ha divertito gli internauti della Granda.

Notizie interessanti:

Vedi altro