SALUZZO - "Azione" incontra la cittadinanza nelle "sette sorelle"

Il primo appuntamento domani, sabato 26 giugno, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 in piazza Garibaldi

Redazione 25/06/2021 13:31

Prosegue l'attività di Azione in provincia di Cuneo: dopo l'assemblea provinciale dello scorso 12 giugno, nelle prossime settimane i gruppi territoriali saranno presenti nelle città della Granda con un gazebo per incontrare la cittadinanza, presentare le idee e le proposte dei gruppi per il territorio, promuovere l'attività politica del partito e dare inizio alla campagna adesioni.
 
Il primo appuntamento è previsto per sabato 26 giugno a Saluzzo in piazza Garibaldi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 durante il mercato. Seguiranno nelle prossime settimane i gazebo nelle "sette sorelle" della provincia. Enrico Costa, deputato di Azione, afferma: “I segnali di adesione e sostegno ad Azione sono positivi ed incoraggianti. Il lavoro è stato incessante in tutti questi mesi ed è molto importante farlo conoscere ai cittadini”.
 
Andrea Vassallo, responsabile organizzativo di Granda in Azione dichiara: "In questi mesi abbiamo fatto un grande lavoro di radicamento territoriale nonostante le distanze e le limitazioni dovute alla pandemia. Ora possiamo tornare tra la gente, incontrare i cittadini e ascoltare i problemi del territorio. I gazebo saranno anche un' occasione per presentare le proposte e le iniziative su cui abbiamo lavorato fino ad oggi con i dipartimenti tematici".
 

Notizie interessanti:

Vedi altro