CUNEO - Ad Alba si è svolto il campionato di Judo interprovinciale Cuneo-Asti

La manifestazione è stata organizzata dall'A.S.D. Centro Judo Albese. Bene gli atleti del Judo Mondovì

11/12/2017 12:05

Domenica 26 novembre, nella struttura del Palazzetto dello Sport di Alba, si è svolto il consueto campionato di Judo interprovinciale Cuneo-Asti.
Manifestazione, egregiamente organizzata dall’A.S.D. Centro Judo Albese, riservata a tutti gli ordini di cintura nelle categorie Esordienti, Cadetti, Juniores, Seniores e Master con premi riservati alle 7 migliori società.
Anche in quest’occasione, gli atleti dell’A.S.D. Judo Mondovì si contraddistinguevano conseguendo risultati di grande prestigio. I Cadetti Stefano Mei e Matteo Anselmo, grazie a positive prove in cui emergevano i buoni livelli di preparazione tecnica sin qui maturati, meritavano entrambi il secondo posto. Lo stesso risultato veniva raggiunto anche dagli Juniores Andrea Di Salvo e Stefano Cesaroni, protagonisti di ottimi incontri sportivi qualificati da grinta, preparazione e concentrazione perché, come ci ricordano perfino gli AC/DC, ‘It’s a Long Way to the Top’.
Grande è la soddisfazione espressa dal Judo Mondovì per quanto dimostrato fino ad ora da questi ‘esplosivi’ judoka: a loro vanno i migliori auguri per un cammino formativo vissuto con la stessa determinazione e preparazione. Un grazie speciale, inoltre, va riconosciuto al maestro Alessandro
Brizio, capace di trasmettere attraverso la gioia, la passione, la serietà e l’impegno, i valori di questa nobile arte di vita.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro