BOSSOLASCO - Annullato il 'Bike Festival della Nocciola'

La rassegna era in programma per il 12 e 13 settembre. Gli organizzatori: 'Troppe incertezze per la salute pubblica'

11/04/2020 11:49

L’Unione Montana Alta Langa, l’Asd Ciclismo DiVino e l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero comunicano che l’edizione 2020 del Bike Festival della Nocciola è annullata causa Coronavirus.
 
L’emergenza sanitaria globale legata alla diffusione del Coronavirus ha indotto gli organizzatori del Bike Festival della Nocciola, originariamente previsto per sabato 12 e domenica 13 settembre 2020, a prendere la decisione di annullare l’evento che avrebbe visto, dopo tre anni, il ritorno a Bossolasco come centro di riferimento del ciclismo in Alta Langa.
 
Troppe le incertezze in termini di salute pubblica e di possibilità operative per garantire un elevato standard organizzativo come quello che ha sempre contraddistinto l’evento dell’Alta Langa.
 
"Siamo consapevoli di effettuare una scelta difficile - dicono gli organizzatori - ma siamo altrettanto consci che sia la decisione più saggia per consentire a tutti di uscire da questo problema nel migliore dei modi".
 
Per coloro i quali fossero già iscritti alla Granfondo Alta Langa 2020 lo staff organizzativo mette a disposizioni le seguenti opportunità:
1. Rimborso della quota versata.
2. Trasferimento della quota versata alla prossima edizione della Granfondo.
È necessario comunicare la scelta effettuata inviando una e-mail all’indirizzo info@bikefestivalnocciola.it.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro