Continua l'ottimo mercato dell'Albese. Il club langarolo ha annunciato l'ingaggio di Andrea Olivero. Classe 2009 e di ruolo centrocampista, è cresciuto in settori giovanili importanti come Pro Vercelli, Campobasso e Bra. Un colpo in prospettiva per i biancoazzurri all'interno di un mercato di grande qualità. Di seguito il comunicato del club: "L’Albese 1917 è lieta di annunciare l’arrivo di Andrea Olivero, centrocampista classe 2009, nato a Cuneo il 5 giugno 2009. Cresciuto in importanti settori giovanili come Pro Vercelli, Campobasso e Bra, Andrea arriva in maglia biancazzurra dopo un percorso di crescita che lo ha visto maturare esperienze di alto livello nel calcio giovanile. Benvenuto Andrea, ti auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni con i nostri colori!".