CUNEO - Calcio Femminile: pesante sconfitta a domicilio per l'Area Calcio

In Coppa Piemonte le giallonere prendono cinque reti dal Pinerolo

11/12/2017 09:36

Poteva essere, seppur tra mille difficoltà di formazione, la partita del rilancio giallonero, per la formazione di Luciano Borra e invece ancora una volta il Pinerolo l'ha fatta da padrone e ha bissato la vittoria ottenuta in campionato.
L'Area, seppur in formazione "perennemente" rimaneggiata, è apparsa confusionaria, non riuscendo a rendersi pericolosa per tutto il primo tempo, subendo quattro reti su altrettante conclusioni (26°/33°/43°/46°).
Un po' meglio la seconda frazione, con le Pinerolesi che hanno abbassato i ritmi di gioco, permettendo alle padrone di casa giocate più comode.
Verrua, appena entrata, andava vicino al gol sfiorando il palo con una conclusione dalla lunga distanza. Al 61°, l'ennesimo errore difensivo giallonero coincideva con la quinta segnatura ospite.
Per l'area ci provavano ancora Accomo (due volte) e Michela D'Addio, entrambe dalla distanza, ma senza impensierire il portiere ospite.
Da segnalare l'impiego, nelle file albesi, di cinque ragazze della Juniores (Accomo, Verrua, Musso, Michela e Matilde D'Addio), che in maniera diversa e nelle varie fasi della partita, sono state chiamate a dare una mano in campo.
Mercoledì 13 dicembre, ore 20:30, l'Area Calcio, scenderà in campo, neve permettendo, sul terreno del Michele Coppino di Alba, contro il Futura Langhe, in una partita valida per la Coppa Piemonte, oltre a rappresentare il secondo derby stagionale.

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO:
Brullo, Ballocco (dal 58° Musso), Favole (dal 84° D'Addio), Rivetti, Accomo, Murialdo, Ferrero (dal 77° Leone), Abrate (dal 84° D'Addio), Bozzoli, Martinatto, Graglia (dal 50° Graglia). A disposizione: Chicco, Giacardi.
Allenatore Sig. Borra.

F.C.D. PINEROLO.
Triolo, Del Gaudio, Basta, Favole, Graziotto, Olivero, Gilli, Paoletti, Iuliano, Favole, Giraudo. A disposizione: Apuzzo, Favaro, Solito, Rubioglio, Drammis.
Allenatore Sig. Panigari.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro