BRA - L’Amministrazione comunale plaude ai successi dello sport ‘made in Bra’

Le congratulazioni del sindaco e dell'assessore allo Sport per i risultati dell’Under 14 Hc Bra e della Libellula Volley

07/02/2019 21:04

E’ iniziata sotto il segno del successo la stagione sportiva delle realtà braidesi. In particolare, due recenti traguardi hanno fatto nuovamente brillare il nome della nostra città nel panorama  regionale e nazionale: la conquista del titolo di Campioni d’Italia indoor dei ragazzi dell’HC Bra - Under 14 e la vittoria della Coppa Piemonte da parte delle atlete della Libellula Volley, a poco più di un anno dalla ri-fondazione di una rappresentanza pallavolistica tutta braidese. 
 
L’Amministrazione comunale ha espresso il suo plauso agli sportivi e alle sportive delle due squadre. “Il nostro augurio – hanno commentato il Sindaco Bruna Sibille e l’assessore allo Sport Massimo Borrelli - è di saper affrontare con questo positivo spirito tutte le nuove sfide che si presenteranno, consci del grande valore dello sport, del messaggio positivo che con il vostro impegno veicolate e dell’importanza del sapere essere, ogni giorno, nel successo come nella difficoltà, squadra. Perché lavorare insieme significa vincere insieme”.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro