CUNEO - Al via i tornei ricreativi della delegazione Figc di Cuneo

Novità per la Granda: quasi 30 squadre e 400 atleti disputeranno i campionati nella formula andata e ritorno al termine dei quali sarà designata la vincente provinciale

17/10/2018 18:01

Nella serata di martedì 15 ottobre hanno avuto inizio i Tornei Ricreativi Open Maschile di Calcio a 8 e Calcio a 5 della Delegazione Provinciale di Cuneo, attività inedita e nuova per questa provincia. Quasi 30 squadre e 400 atleti disputeranno i campionati nella formula andata e ritorno al termine dei quali sarà designata la vincente Provinciale che si qualificherà alla successiva fase regionale.
 
Danno lustro a questi Tornei la presenza dei direttori di gara dell’ A.I.A. di Bra e il supporto del sito internet e dell’App dedicati esclusivamente all’attività (www.figcpiemontevalledaosta.it ) che danno la possibilità alle squadre di condividere la propria esperienza anche sui social.
 
Con il Settore Ricreativo Amatoriale il Comitato Regionale F.I.G.C. – L.N.D. ha deciso dalla scorsa stagione di aprire le sue porte proponendo quest’attività parallela a quella ufficiale nata per garantire quello spirito di divertimento ed entusiasmo a tutti con un’organizzazione professionale ed efficiente.
 
Alleghiamo al presente CS la foto della partita inaugurale del Girone A di Calcio 8 Open tra San Cassiano e Agli Archi di sputata sul nuovo campo sintetico di Via Pieroni – Loc. San Cassiano di Alba (Cn). Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattare il Delegato Provinciale Giuseppe Chiavassa (337 233856) o il Vice Delegato e responsabile dell’Attività Ricreativa Provinciale Luca Corrado (333 1693502).


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro