CUNEO - Alfred Gomis inserito nella formazione della settimana della Ligue 1

Il portiere cuneese scelto dall'Equipe nella 'top 11' dell'ultima giornata del campionato francese dopo la vittoria del suo Digione contro il Brest

Redazione 03/02/2020 18:57

C’è anche Alfred Gomis nella formazione della settimana della Ligue 1 scelta dall’Equipe: il prestigioso quotidiano francese ha premiato la prestazione del portiere del Digione contro il Brest, battuto 3-0 nell’ultima giornata del torneo di massima serie transalpino. Riconoscimento importante per il giocatore cresciuto nel Torino, nazionale senegalese ma cuneese a tutti gli effetti, che in questa stagione in Francia ha collezionato fin qui 18 presenze complessive tra campionato e coppa nazionale. Vittoria importante, quella ottenuta dal Digione, che ha così allontanato la zona retrocessione, ora distante 5 punti. 
 
Nella “top 11” della settimana scelta dall’Equipe Gomis è in ottima compagnia: tra i selezionati anche il fuoriclasse brasiliano Neymar e il nazionale francese Kurzawa, entrambi del Paris Saint Germain, oltre all’ex Ajax Dolberg, ora in forza al Nizza.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro