BORGO SAN DALMAZZO - Alle porte la stagione dello sci: aperta la campagna tesseramenti del Fan Club Marta Bassino

La nuova quota di iscrizione è pari a 15 euro, inclusiva di tessera e del gadget stagionale: iscrizione gratuita per i nati dal 2011 in poi

16/10/2018 08:36

Siamo a metà ottobre, la nuova stagione dello sci alpino ormai incombe... e il Fan Club di Marta Bassino lancia la sua campagna di tesseramento per l'anno 2018-2019. La nuova quota di iscrizione è pari a 15 euro, inclusiva di tessera e del gadget stagionale (berretto). I nati tra il 1° gennaio 2004 e il  31 dicembre 2010 compresi beneficiano di una tariffa agevolata a 5 euro (con gadget dedicato), mentre per i nati dal 1° gennaio 2011 compreso l’iscrizione è gratuita (senza gadget).
 
Coloro che desiderassero ricevere a domicilio (limitatamente al territorio nazionale italiano) tessera e gadget devono specificarlo all’atto della richiesta di iscrizione e versare un supplemento di 8 euro. Qualora più membri di un medesimo gruppo familiare e/o persone conoscenti presentino simultaneamente la richiesta di iscrizione, la spedizione del materiale per tutti può essere effettuata in un’unica soluzione: sarà dunque sufficiente pagare il sovrapprezzo solo una volta.
 
La quota associativa e l’eventuale supplemento per la spedizione devono essere pagati tramite bonifico bancario alle solite coordinate:
 
- Banca di Caraglio, del Cuneese e della Riviera dei Fiori Credito Cooperativo S.C. – Largo Battaglione Alpini 1, I-12011 Borgo San Dalmazzo (CN); IBAN: IT09I0843946010000160195323; BIC: ICRAITR1C7B; Causale di pagamento: “FAN CLUB MARTA BASSINO”
 
In alternativa sarà come di consueto possibile tesserarsi anche nei pubblici esercizi convenzionati (la lista sarà prossimamente pubblicata qui) oppure in occasione delle attività dell'associazione.
 
Chi volesse una numerazione specifica per la propria tessera (anche semplicemente per mantenere quella dello scorso anno) è pregato di segnalarlo sollecitamente. Tesserarsi dà la possibilità di partecipare a tutte le iniziative, consentendo di scoprire e vivere “da dentro” l’affascinante mondo dello sci alpino agonistico e di sostenere direttamente il percorso sportivo di Marta, nonché di beneficiare di ulteriori vantaggi e agevolazioni.


 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro