Le alte tempeature non hanno fermato l'Atletica Roata Chiusani, impegnata nel fine settimana in alcune gare con i propri portacolori. Ecco il riassunto di quanto accaduto.
Villanova Run Podi ed ottimi risultati per i portacolori Assoluti e Master dell’Atletica Roata Chiusani, in gara martedì 5 agosto sugli 8 km dell’ottava edizione della Villanova Run. Seconda piazza del Podio Assoluto per Sarah Aimée L’Epée, al traguardo in 29’32. Vittoria di categoria SM50 e 4° posto assoluto per Massimo Galliano. Si impongono nelle rispettive categorie anche Silvia Di Salvo (SF55) e Guido Castellino (SM55). Secondi Tommaso Bosio (PM), 12° assoluto, e Andrea Ubezio (AM), 20° assoluto. Terza in categoria SF45 Elena Baudena.
Piazzamenti per Flavio Gancia, Vittorio Rossetti, Mattia Culasso, Renato Mantovani, Raffaella Giordano e Ivana Robino.
Strapaesana
Sabato 9 agosto l’Atletica Roata Chiusani era presente con 9 atleti alla 48^ edizione della Strapaesana, decima prova del CorriPiemonte. In un pomeriggio dalle temperature roventi, gli atleti roatesi si sono distinti sui 5 km dell’ormai collaudato anello stracittadino. Terzo posto assoluto per Sarah Aimée L’Epée, Massimo Galliano, detentore del record del percorso in 14’16’’ siglato nel 2002, ha chiuso 4° assoluto e 1° SM50. Vittorie di categoria anche per Andrea Ubezio (AM), Guido Castellino (SM65) e Cristina Frontespezi (Donne Over 60). Dominique Bolaboto è 3° JPSM. Quarte classificate nelle rispettive categorie Elena Baudena e Silvia Di Salvo. Piazzato Silvio Cuceli.
Debora Armando a Sestriere
Terzo posto nei 400 femminili per Debora Armando, che ha chiuso il giro di pista in 1’03.43 al Meeting Internazionale di Sestriere di domenica 10 agosto.