CUNEO - Atletica: Massimo Galliano sul podio assoluto alla Stralivigno

Risultato prestigioso per il portacolori del Roata Chiusani, società che si è distinta anche con gli atleti Juniores a Grosseto e con altri giovani a Pratavecchia

Il podio assoluto maschile di Livigno con Galliano terzo
Il podio M45 di Livigno con Laratore secondo
Il tecnico Milano con Matarazzo a Grosseto
Il podio Cadetti di Pratavecchia con il primo posto di Falco e il secondo di Gollè
Le categorie giovanili del Roata Chiusani a Pratavecchia

Redazione 24/07/2023 14:52

Risultato da incorniciare alla Stralivigno per il portacolori del Roata Chiusani Massimo Galliano, che ha chiuso i 21 km dell'impegnativo percorso della corsa in 1h21.09, conquistando un prestigioso terzo posto assoluto. Da segnalare anche la prova di Luca Laratore, 35° uomo al traguardo in 1h36.29, piazzamento che gli è valso il 2° posto in categoria SM45.
 
Ottimi riscontri nel weekend anche per gli atleti Juniores del Roata Chiusani che si erano qualificati per i campionati italiani di Grosseto: accompagnati dal tecnico Fabio Milano, i giovani roatesi si sono comportati molto bene. Vincenzo Matarazzo, in gara sugli 800m, con il tempo di 1.52.23 si è piazzato al quarto posto assoluto su 42 classificati. Buona prestazione tecnica della staffetta 4x400 maschile (Parola-Massa-Giordano-Matarazzo), nonostante la sfortunata squalifica per aver toccato la linea di demarcazione durante un cambio.
 
Infine, Roata Chiusani in evidenza anche al Memorial Menardi/Garnerone di Pratavecchia: primo e secondo posto sui 2000 m Cadetti per Matteo Falco e Francesco Gollé, piazzamenti nei 1000 m Ragazzi per Giovanni Battista Peano e Andrea Ballario, bene nei 600m EF10 Beatrice ed Emma Peano.

Notizie interessanti:

Vedi altro