CUNEO - Atletica: nelle gare indoor di Padova ottime prove per i portacolori del Roata Chiusani

Cadetti protagonisti invece al Cross di Gattico, svolto in provincia di Novara, con buoni piazzamenti

Il Roata Chiusani a Padova
I Cadetti dell'Atletica Roata Chiusani al Cross di Gattico

Redazione 17/01/2023 11:38

Accompagnati dai tecnici Fabio Milano ed Agusto Griseri, un nutrito gruppo di atleti è sceso in pista a Padova a rappresentare l’Atletica Roata Chiusani alla terza e quarta manifestazione indoor in programma il 14 ed il 15 Gennaio. Nelle due giornate di gare ottimo quinto posto nel salto in alto di Alessandro Massa con la misura di 1,88 metri. Di rilievo i personal best sui 60 metri femminili di Eleonora Carletto in 8"35 e Virginia Serale in 8"44, in gara anche nella prova sui 200 nella quale hanno siglato rispettivamente 27"37 e 27"55. 
 
Buoni piazzamenti di classifica sui 60 metri e 200 metri femminili per Sofia Bonardello, Aurora Armando, Lavinia Renaudo e Omaima Ouardini, bene anche Debora Armando nei 400 metri, David Dalmasso nei 60 e nel salto in lungo. Infine, esordio nel salto triplo per Francesco Mattio con la misura di 12,33 metri.
 
Atletica Roata Chiusani protagonista nel weekend anche al Cross di Gattico, disputatasi in provincia di Novara: sui 3 chilometri Cadetti, buone prove e piazzamenti per Pietro Matarazzo, Matteo Falco, Francesco Gollè e Andrea Mandrile.

Notizie interessanti:

Vedi altro