CUNEO - Atletica: per la Dragonero titoli e podi al campionato provinciale staffette di Fossano

Ottimi risultati per la società dronerese, protagonista anche a Torino e al Meeting Regionale Esordienti di Cuneo

Le Cadette della Dragonero vittoriose a Fossano
La squadra Dragonero A sul primo gradino del podio della staffetta di Fossano
I Ragazzi della Dragonero sul secondo gradino del podio a Fossano
Le Ragazze della Dragonero terze a Fossano
I Draghetti a Cuneo

Redazione 19/04/2023 09:28

Dragonero protagonista a Torino, dove nel weekend si è tenuto l’appuntamento organizzato da Base Running. Oltre 5000 runner hanno preso parte ai due eventi: La Mezza di Torino e La Dieci di Torino, entrambe con partenza da piazza San Carlo, con arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Nella mezza, titolo regionale per Massimo Galfrè, 1º SM55 in 1:17:35; per Giancarlo Oberto 2º posto in SM45 in 1:17:38; presenti anche Giuseppe Avino, Davide Franco, Orlando Mappa, Lorenzo Sanna, Nicole De Santis, Flavio Parodi. 
 
La società dronerese si è messa in evidenza anche a Fossano, al campionato provinciale staffette per tutte le categorie, dai Ragazzi/e agli Assoluti, evento organizzato dell'Atl. Fossano 75. Nella staffetta 4x1500 Uomini, titolo provinciale per Marco Corino, Andrea Sciolla, Paolo Chiapello, Leonardo Allegri: bravo Marco, che ha trascinato i giovani compagni alla vittoria. Titolo provinciale anche per le Cadette nei 3x1000 con Francesca Bianco, Anna Meineri, Sofia Bertone. Nella staffetta 4x1500 Uomini, titolo provinciale anche per la Dragonero B, con Mattia Bramardi, Tommaso Crosio, Stefano Pittavino, Francesco Italia. Secondi i Ragazzi nei 3x800, con Lorenzo Gallo, Diego Cavallo, Sekou Diakite. Terze le Ragazze nei 3x800, con Anna Allesiardi, Lucia Ribero, Francesca Carignano. Per la Dragonero B in gara Giulia Giordano, Sveva Marro, Anna Ribero, Emily Barra.
 
 
Ma non finisce qui il weekend intensissimo per la Dragonero, che ha preso parte anche al 1° Meeting Regionale Esordienti in programma a Cuneo, organizzato dal GS Roata Chiusani e dallo Staff Esordienti di Cuneo, e ha inoltre conquistato il Trofeo promozionale e quello assoluto di Cross, aggiudicandosi il massimo importo della Fidal come premi di classifica.
 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro