Altro weekend con risultati da sottolineare per l'Atletica Roata Chiusani, i cui potacolori sono stati impegnati a Conegliano e al Lago di Moncenisio.
Challenge di Conegliano Veneto Ottimo quarto posto con nuovo season best per il portacolori dell’Atletica Roata Chiusani Andy Gatto, che ha chiuso in 14”71 i 110 hs al Challenge Assoluto di Conegliano Veneto, manifestazione che assegnava gli ultimi pass per la partecipazione agli Italiani Assoluti individuali in programma a Caorle il 2 e 3 agosto. Pur non classificandosi nelle prime tre posizioni, Gatto gareggerà comunque a Caorle sui 400 hs, avendo ottenuto il minimo per la qualificazione diretta lo scorso fine settimana a Chieri, con il personale di 52”46 che gli è valso il titolo regionale di specialità.
Super Sarah
Ancora una vittoria per Sarah Aimée L’Epée, che ha portato i colori dell’Atletica Roata Chiusani sul gradino più alto del podio assoluto al Giro del Lago del Moncenisio. Sarah ha chiuso i 16 km del percorso misto asfalto e sterrato tracciato intorno al lago a 2000 metri di quota in 1h09’35”, con oltre 2 minuti di vantaggio sulla seconda classificata Silvia Camusso; a completare il podio Ana Capustin.