CUNEO - Atletica: weekend ricco di soddisfazioni per il Roata Chiusani

Ottimi risultati ai campionati universitari regionali di Savona, ma roatesi protagonisti anche a Volpiano, con il bronzo nella staffetta Cadetti, a Pietra Ligure e sul Lago d'Iseo

Atleti e tecnici del Roata Chiusani a Savona
Altri rappresentanti del Roata Chiusani a Savona
Il podio della staffetta Cadetti di Volpiano con il Roata Chiusani terzo
Alfondi, Griseri e Cavallo a Pietra Ligure
Chiapello e Brignone sul Lago d'Iseo

Redazione 26/04/2023 14:34

Ottimi risultati per i portacolori dell’Atletica Roata Chiusani, accompagnati in Liguria dai tecnici Milano e Griseri, ai campionati universitari regionali Open di Savona. Di rilievo la prova dei pesisti, impegnati in un gara di livello, entrambi al Personal Best e per la prima volta ben oltre i 13 m: Tommaso Morello ha chiuso terzo con la misura di 13,51m, quarto Edoardo Sanfelici con 13,25m, bene anche Matteo Boggione. Personale nei 400m anche per Vincenzo Matarazzo (JM) con 50"62 e per David Dalmasso (AM) con 53"65, ben piazzati all'esordio sulla distanza Niccolò Ocleppo, Eleonora Carletto e Virginia Serale. Buone prove nei 1500m per Alice Beccaria, Michele Barale, Giacomo Bisio e Pietro Vieno, bene Anita Armando nei 100m.
 
Atletica Roata Chiusani in evidenza anche in altre competizioni. A Volpiano, dove si sono disputati i campionati piemontesi di steffette, è arrivaro un ottimo terzo posto per la formazione composta da Matteo Falco, Andrea Mandrile e Francesco Gollé, in gara nella 3x1000 Cadetti. Buone prove per gli atleti Master dell'Atletica Roata Chiusani impegnati sui 10km de la Rapidissima di Pietra Ligure: Sergio Cavallo ha chiuso la prova in 38'45", Roberto Alfonsi in 42'40", Augusto Griseri in 46'31". Sul Lago d'Iseo piazzamenti di Paolo Chiapello e Giuseppe Brignone tra i finisher dei 25km della Sarnico-Lovere. Infine a Roccabruna, alla prima edizione del Trail la Vie d'en bot, vittoria di categoria SF55 per Silvana Pecollo, piazzato Enzo Tassone.

Notizie interessanti:

Vedi altro