CUNEO - Basket giovanile: i ragazzi dell'Under 15 targati GGS al Super Final in Montenegro

La formazione nata dalla collaborazione tra Gators Savigliano, Granda College Cuneo e Pallacanestro Saluzzo scenderà in campo a Tivat dal 29 marzo al 1° aprile

Redazione 28/03/2023 14:08

I ragazzi dell’Under 15 Eccellenza targati GGS, squadra nata dalla collaborazione tra Gators Savigliano, Granda College Cuneo e Pallacanestro Saluzzo, parteciperanno dal 29 marzo al 1° aprile alle Super Final EYBL a Tivat, in Montenegro. Saranno presenti 8 società alla tappa finale di questo torneo che vede la partecipazione delle più importanti realtà balcaniche e centro europee. La squadra allenata dai coach Di Meo e Nicola è stata inserita nel girone B insieme a:  Ratgeber Kosarlabda Akademia (Ungheria), Inter Bratislava (Slovacchia), KK Beko (Serbia).
 
Le contendenti si affronteranno in un girone all’italiana e poi andranno a incrociarsi per i piazzamenti finali con i team del gruppo A formato da BC Moncalieri (Italia), BC Csu Sibiu (Romania), KK Pro Basket (Montenegro), Italian Prep Academy (Italia). GGS si presenta al rush finale dopo aver affrontato e vinto le tappe a Budapest di settembre e gennaio: una grandissima occasione di crescita e di esperienza per i ragazzi di questo progetto nato da appena una stagione, ma che già sta raccogliendo immense soddisfazioni.
 
Tutte le partite saranno trasmesse sul canale YouTube: www.youtube.comnesportwebtv.

Notizie interessanti:

Vedi altro