BORGO SAN DALMAZZO - Borgo San Dalmazzo, non si disputerà l'edizione 2020 del memorial 'Andrea e Luca'

Annullato a causa delle restrizioni anti Coronavirus il torneo di calcio a 5 in memoria di Andrea Martini e Luca Giraudo. Gli amici dei due giovani effettueranno comunque la tradizionale donazione in beneficienza

a.d. 19/05/2020 15:45

Non si disputerà l’edizione 2020 del memorial “Andrea e Luca” di Borgo San Dalmazzo, torneo di calcio a 5 dedicato alla memoria di Andrea Martini e Luca Giraudo, borgarini scomparsi in un incidente stradale nel mese di gennaio del 2015. Il torneo, organizzato dagli amici dei due giovani, sarebbe giunto quest’anno alla sua sesta edizione e avrebbe dovuto svolgersi il prossimo 13 giugno, ma le restrizioni legate all’emergenza Coronavirus ha costretto ad annullare l’evento.
 
L’associazione “Amici di Andrea e Luca” ha comunque deciso di effettuare ugualmente la donazione che tradizionalmente si legava ai proventi della cena organizzata la sera del torneo: 2 mila euro verranno infatti versati sul conto corrente di solidarietà aperto dal Comune di Borgo San Dalmazzo per sostenere persone e famiglie in difficoltà.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro