CUNEO - Calcio, cuneesi in campo per il mercoledì di Coppa: il programma della serata

In Eccellenza e Promozione il ritorno delle gare del primo turno, in Prima Categoria giovedì giocano Revello, Marene, Saviglianese e Stella Maris

foto www.olmo84.com

Redazione 11/09/2019 15:59

A tre giorni dalla prima di campionato, tornano in campo stasera le cuneesi di Eccellenza e Promozione: alle 20.30 scatteranno le gare di ritorno del primo turno, dieci giorni dopo le sfide di andata che avevano inaugurato la stagione domenica 1° settembre.
 
In Eccellenza il Moretta fa visita al Pinerolo ed è chiamato a difendere l'1-0 ottenuto all'andata. Parte dall'1-0 anche la Pro Dronero, che attende il Saluzzo al “Drago”, mentre è in equilibrio la contesa tra Olmo e Giovanile Centallo: dopo l'1-1 dell'andata, stasera la sfida decisiva a San Rocco Castagneretta. Chiude il quadro Benarzole-Corneliano Roero, terminata sul 2-2 nel “primo round” di dieci giorni orsono. 
 
In Promozione il Busca andrà a Ceretto nella tana del Valle Varaita forte del 3-2 ottenuto all'andata, situazione simile per il Pedona, ospite dell'Azzurra a Morozzo dopo il 2-0 di Borgo San Dalmazzo. Ripartono dall'1-1 sia Infernotto-Cavour che Montatese-Sommariva Perno, mentre l'Albese proverà a ribaltare in casa lo 0-2 subìto dalla Cheraschese nel match di andata. Completa il quadro delle cuneesi la Santostefanese, ospite della Pro Villafranca dopo aver perso 3-2 domenica 1° settembre.
 
In campo domani, giovedì 12 settembre, nella Coppa di Prima Categoria Revello (ospite del Garino), Marene e Saviglianese, che si affrontano nel derby, e Stella Maris, quest'ultimo impegnato in casa contro lo Spartak San Damiano.


Notizie interessanti:

Vedi altro