CUNEO - Calcio, domenica 11 aprile riparte l'Eccellenza: in campo cinque cuneesi

Al via il "mini torneo" che designerà due promosse in Serie D: nel girone B Albese, Corneliano Roero, Giovanile Centallo, Olmo e Pro Dronero

foto www.olmo84.com

Redazione 09/04/2021 12:22

Ripartirà domenica 11 aprile il campionato di Eccellenza piemontese. Il calcio dilettantistico e giovanile si era fermato ad ottobre a causa dell’emergenza Covid, in seguito tutti i tornei sono stati dichiarati nulli ad eccezione, appunto, di quello di Eccellenza, che ripartirà con una nuova formula per concludere la stagione e designare due formazioni promosse in Serie D (bloccate, invece, le retrocessioni). Le formazioni piemontesi che hanno aderito alla ripartenza (per le altre è comunque garantita la partecipazione dalla prossima stagione) sono state suddivise in due gironi da undici squadre: le due prime classificate saranno promosse in quarta serie. Cinque le rappresentanti della provincia di Cuneo ai nastri di partenza, tutte inserite nel gruppo B: Albese, Corneliano Roero, Giovanile Centallo, Olmo e Pro Dronero.
 
Domenica, come detto, la prima giornata di questo “mini campionato”. Questo il programma delle gare del girone B, con fischio d’inizio alle ore 15.
 
Acqui-Olmo
Albese-Chisola
Asti-Corneliano Roero
Cbs-Canelli
Pro Dronero-Giovanile Centallo

Notizie interessanti:

Vedi altro