DRONERO - Calcio, Eccellenza - Pro Dronero, Caridi e De Peralta soddisfatti: "Bravi ad interpretare bene il match"

Le parole del tecnico e dell'attaccante dei Draghi dopo il successo per 3-0 contro l'Albese: "Obiettivi? Pensiamo a vincere la prossima"

Fabricio De Peralta durante l'intervista

Francesco La Montagna 30/01/2023 10:12

La Pro Dronero continua nella propria risalita: con l'Albese è arrivato l'ottavo risultato utile consecutivo grazie ad un 3-0 netto firmato dalle reti di Andrada, Galfrè e De Peralta. Al termine della gara, soddisfazione da parte di mister Antonio Caridi e di Fabricio De Peralta, uno dei grandi protagonisti dell'incontro. "La squadra è stata brava ad interpretare la gara nella maniera giusta nonostante le condizioni del campo non aiutassero - ha commentato il tecnico dei Draghi -. A cosa puntiamo? Viviamo domenica dopo domenica, senza guardare troppo lontano, poi vedremo dove arrievermo".
 
De Peralta, autore di un gol e di un'ottima prestazione, analizza così l'incontro: "Dopo una prima parte di partita più equilibrata, la nostra qualità è uscita fuori. Siamo ripartiti dopo un periodo nero, siamo felici di questo filotto e vogliamo proseguire questa rincorsa". 

Notizie interessanti:

Vedi altro