CUNEO - Calcio, Eccellenza: mercoledì di fuoco al Paschiero con il derby tra Cuneo e Pro Dronero

Il nuovo tecnico biancorosso Carlo Rocca affronta la squadra di Caridi nel recupero che mette in palio 3 punti fondamentali per i rispettivi obiettivi

Redazione 03/04/2024 16:45

Cuneo e Pro Dronero si affrontano questa sera, mercoledì 3 aprile, per un recupero carico di interesse. Innanzitutto perché si tratta di un derby molto sentito e con tanta rivalità sportiva. Poi per i punti in palio, molto pesanti per le ambizioni delle due squadre, forse all'ultima chiamata per provare a raggiungere i propri obiettivi.
 
Da una parte il Cuneo potrebbe tornare a 5 lunghezze dalla capolista Saluzzo, che arriverà al Paschiero domenica per un altro big-match; dall'altra la Pro ha la possibilità di agguantare in classifica proprio Jack Dalmasso e compagni e affacciarsi in zona playoff, traguardo insperato solo qualche mese fa dopo la partenza da dimenticare. 
 
E poi c'è la curiosità di vedere la "prima" da nuovo allenatore del Cuneo di Carlo Rocca, che durante la pausa ha sostituito sulla anchina biancorossa Michele Magliano. Insomma, una partita con tantissimi spunti che si giocherà questa sera, mercoledì 3 aprile, alle ore 20,30, allo stadio Fratelli Paschiero. 

Notizie interessanti:

Vedi altro