CUNEO - Calcio, Eccellenza: pari tra Cuneo e Saluzzo, le impressioni dei due allenatori

Carlo Rocca soddisfatto: "I ragazzi sono stati commoventi, perdere sarebbe stato un peccato". Mister Telesca dà valore al punto: "Partita difficile, non è un pari da buttare: siamo sempre davanti"

Alessandro Ravizza 08/04/2024 09:03

Finisce con un pareggio per 1-1 il big-match del Paschiero tra i padroni di casa del Cuneo e il Saluzzo, acciuffato nel finale dal rigore di Andrea Dalmasso dopo essere passata in vantaggio nel primo tempo con Shtjefni. Al termine della gara, è soddisfatto il tecnico dei biancorossi Carlo Rocca: "Ho detto ai ragazzi che sono stati commoventi per aver spinto così fino alla fine nella seconda battaglia in pochi giorni. Perdere sarebbe stato un peccato, nella ripresa abbiamo giocato ad una porta sola".
 
Dall'altra parte, analizza così il match mister Salvatore Telesca: "Dopo un ottimo primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati troppo, abbiamo avuto un calo mentale e abbiamo commesso un errore in occasione del rigore. Per come si era messa, sono due punti persi, ma viste le difficoltà della partita non è un pari da buttare perché ci consente di stare davanti in classifica". 
 
Nei video, le interviste a Rocca e Telesca. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro