DRONERO - Calcio, Eccellenza: poker di acquisti per la Pro Dronero

I Draghi si rinforzano con gli arrivi di Maki (Tre Valli), Pascarella (Budoni), Gerthoux (Albese) e Gatti (Chieti). Il presidente Beccacini: “Con questi innesti, l’obiettivo è stare tra le prime cinque”

Antonio Caridi

Redazione 20/09/2022 15:59

La Pro Dronero si rinforza. Dopo i tesseramenti dei giovani Lucas Maki (2003), centrocampista brasiliano tra i più promettenti talenti del Tre Valli, ed Antonio Pascarella (2004), esterno sinistro proveniente dalla Squadra del Budoni (Eccellenza Sarda), che ha già esordito con la maglia dei Draghi domenica, la Pro annuncia il completamento del proprio organico con due ragazzi fortemente voluti per ribadire ancora una volta il legame prioritario col territorio. Approda alla corte di Caridi la punta saluzzese Francesco Gerthoux (2001), proveniente dall’Albese, e si registra inoltre il ritorno sul prato del Filippo Drago, che lo ha visto bambino, del difensore dronerese doc Jacopo Gatti (2001), che porta con sé tutta l'esperienza maturata in serie D, a Chieti.
 
Lo annuncia con soddisfazione il presidente della Pro Dronero Corrado Beccacini, che commenta: “Quattro giocatori che vengono a completare l'organico della Prima Squadra, come richiesto esplicitamente dal tecnico Antonio Caridi per cercare di raggiungere con umiltà e determinazione l'obiettivo dichiarato di rientrare a fine campionato almeno nelle prime cinque posizioni, a conferma del progetto societario che ci proponiamo, con una serenità ritrovata, di trasformare in realtà, con l'appoggio determinante di tutti i nostri tifosi”.

Notizie interessanti:

Vedi altro