VERNANTE - Calcio femminile, prima rete con la Juventus per l'ex Valvermenagna e Cuneo Michela Giordano

Classe 2002, originaria di Vernante, è andata a segno con la prima squadra di Rita Guarino nel rotondo 8-0 inflitto al Chievo Fortitudo Mozzecane in Coppa Italia

foto Valerio Pennicino - Juventus FC

Redazione 12/12/2019 12:44

C'è anche una firma cuneese nel rotondo 8-0 che la Juventus Women ha inflitto ieri, mercoledì 11 dicembre, al Chievo Fortitudo Mozzecane, nel match valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. A segnare la settima rete bianconera, infatti, è stata Michela Giordano, classe 2002 di Vernante: per lei si tratta del primo gol con la prima squadra. Cresciuta prima nel Valvermenagna e poi nel Cuneo, con il quale ha anche debuttato in Serie A, la giovane cuneese è passata nel settore giovanile della Juventus nel 2017. 
 
Nella rosa della formazione Under 19, in questa stagione Michela Giordano è stata più volte aggregata alla prima squadra guidata da Rita Guarino: ieri la soddisfazione del primo gol, nella partita in cui la Juventus ha conquistato la qualificazione ai Quarti di Coppa Italia. Di Caruso, Bragonzi (tripletta), Bellucci, Salvai e Alves le altre reti.


Notizie interessanti:

Vedi altro