CUNEO - Calcio femminile, serie C: Freedom a Vittuone per smaltire la delusione di Coppa

Dopo essere uscita dalla competizione ai rigori, la squadra cuneese si rituffa nel campionato con una trasferta in Lombardia

Redazione 10/02/2023 15:54

Dopo la delusione per l’uscita dalla Coppa Italia ai calci di rigore, la Freedom si rituffa nel campionato di serie C, che vede le cuneesi al momento in terza posizione a sole 3 lunghezze dalla capolista Pinerolo. La squadra di Petruzzelli domenica  (ore 14,30) fa visita all’Accademia Calcio Vittuone. Le lombarde occupano attualmente il nono posto: nell’ultimo turno di campionato hanno ceduto di misura allo Spezia che ha eliminato la Freedom dalla Coppa Italia. Ecco uno dei tanti motivi per cui le cuneesi devono affrontare con la massima concentrazione questa trasferta, anche perché in contemporanea va in scena una sfida che nasconde delle insidie per la capolista Pinerolo, impegnata con l’Independiente Ivrea quinta.
 
La Freedom potrebbe approfittare anche dello scontro tra Pavia Academy e Orobica Bergamo, match che però è stato rinviato al 1° marzo per la convocazione di tre calciatrici della formazione bergamasca nella Nazionale bulgara.  

Notizie interessanti:

Vedi altro