CUNEO - Calcio giovanile: Juniores regionale Under 19, si riparte

Sabato pomeriggio riprende il campionato: la capolista Cheraschese ospita il Carignano, Cuneo sul campo del Carmagnola, big match Saviglianese-Monregale

Redazione 20/01/2023 09:09

Anche i campionati giovanili tornano in campo. Dopo la pausa invernale, si riprende a giocare. Per quanto riguarda la Juniores regionale Under 19, si riparte sabato pomeriggio dalla prima giornata di ritorno nel girone C, quello delle formazioni della Granda. La Chareschese campione d’inverno e fin qui dominatrice del campionato ospita il Carignano per un turno sulla carta agevole. Al secondo posto, ad inseguire, c’è il Cuneo, a sua volta atteso da un impegno che sembra alla portata, sul campo del Carmagnola penultimo. Il big match di giornata è il derby di alta classifica tra Saviglianese e Monregale, mentre il Centallo, al momento quarto, attende il Valle Po per un match non banale. 
 
La Roretese ha l’occasione di avvicinarsi al gruppo di testa se farà rispettare il pronostico nella gara interna con l’Albese fanalino di coda ma comunque viva, come dicono gli ultimi risultati del 2022. Più indietro, il Saluzzo cerca di proseguire la striscia di risultati positivi aperta prima della sosta nella trasferta sul campo del Candiolo, che potrebbe essere scavalcato in classifica in caso di successo.

Notizie interessanti:

Vedi altro