CUNEO - Calcio, il Consiglio federale della FIGC conferma: Serie D al via il 27 settembre

Nel fine settimana vittorie in amichevole per Bra, Fossano e Saluzzo, rispettivamente contro Giovanile Centallo, Albese e Canelli

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Redazione 31/08/2020 16:04

Il campionato di Serie D 2020-2021 prenderà il via il prossimo 27 settembre, mentre resta da stabilire la data in cui si concluderà. Ad anticipare la nuova stagione ci sarà la Coppa Italia, che partirà il 20 settembre. E’ quanto stabilito dal Consiglio Federale della FIGC, riunitosi stamattina, lunedì 31 agosto, che ha confermato le date già preventivate per la nuova stagione sportiva. 
 
A rappresentare la provincia di Cuneo nel massimo torneo dilettantistico ci saranno Bra, Fossano e Saluzzo, che nel frattempo proseguono il loro cammino di avvicinamento al nuovo campionato con allenamenti e amichevoli. Ieri, domenica 30 agosto, il Saluzzo ha battuto 3-1 il Canelli (reti di De Peralta, Tosi e Carrer), mentre il Fossano ha travolto l’Albese: 6-1 il finale con poker di Chiappino e doppietta di Di Salvatore (Atomei in gol per gli albesi). Sabato 29 agosto era sceso in campo il Bra, che aveva superato 2-1 la Giovanile Centallo: centri giallorossi di Rossi e Campagna, di Garello la firma centallese.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro