CUNEO - Calcio, il Cuneo FC secondo nella graduatoria per il ripescaggio in Seconda Categoria

I biancorossi, in attesa di tornare ufficialmente alla denominazione storica A.C. Cuneo 1905, vedono avvicinarsi il salto di categoria

Redazione 21/07/2020 19:03

Nel pomeriggio di oggi, martedì 21 luglio, il comitato Piemonte e Valle d’Aosta della Lega Nazionale Dilettanti di calcio ha ufficializzato le graduatorie per i ripescaggi nelle categorie di sua competenza. La notizia più rilevante, per la Granda, riguarda il Cuneo FC, che risulta secondo nella graduatoria per il ripescaggio in Seconda Categoria alle spalle del Vianney. Un’ottima posizione per i biancorossi, che vedono con ogni probabilità avvicinarsi il salto di categoria, in attesa di assumere ufficialmente la denominazione storica di A.C. Cuneo 1905 dopo l’asta della scorsa settimana. Speranze minime, invece, per il Lagnasco, 23°.
 
Nella graduatoria per i ripescaggi in Prima Categoria 9° il San Rocco Castagnaretta, 13° la Monregale, 15° l’Area Calcio Alba Roero. Non ci sono squadre cuneesi tra quelle che hanno presentato domanda di ripescaggio in Promozione ed Eccellenza.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro