CUNEO - Calcio: il Cuneo parlerà indiano?

Trattative in corso per la cessione: secondo un'indiscrezione riportata da Tuttosport la cordata interessata all'acquisto sarebbe formata da imprenditori asiatici

foto www.cuneocalcio.it

r.c. 02/06/2018 07:55

Che l'intenzione di Marco Rosso, presidente del Cuneo, sia quella di cedere la società, non è un mistero. E' noto altrettanto che le trattative per il passaggio di proprietà siano in corso, come confermato nelle ultime settimane dagli stessi dirigenti biancorossi. Poche indiscrezioni, però, sono trapelate fino ad oggi sull'identità dei potenziali compratori. Ne ha parlato il quotidiano torinese Tuttosport, pubblicando un'indiscrezione poi rilanciata dal portale specializzato www.tuttomercatoweb.com: la cordata interessata a rilevare il Cuneo Calcio sarebbe composta da imprenditori di nazionalità indiana.
 
La voce era circolata in città già negli scorsi mesi, senza trovare conferme. Il quotidiano torinese ha rivelato ulteriori dettagli: la cordata in questione farebbe riferimento ad una “multinazionale asiatica che gestisce energia rinnovabile in tutto il mondo”. A fare da mediatore, invece, il ligure Roberto Lamanna, ex dirigente dell'Alessandria. 
 
Nulla di ufficiale, come detto, solamente una semplice indiscrezione: le conferme sono attese nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il “closing” delle trattative potrebbe arrivare al termine della prossima settimana. Conquistata la salvezza, ora il Cuneo si appresta quindi a vivere la fase decisiva di una “partita” decisamente importante per il proprio futuro.

Notizie interessanti:

Vedi altro