CUNEO - Calcio, l'ex Cuneo e Bra Gardano esonerato dal Seregno dopo meno di un mese

Il tecnico torinese era subentrato alla guida dei lombardi lo scorso 10 dicembre, da allora aveva collezionato due pareggi

Redazione 31/12/2019 08:34

E' durata meno di un mese l'avventura di Massimo Gardano alla guida del Seregno: era il 10 dicembre quando l'ex allenatore di Bra e Cuneo veniva assunto alla guida della formazione lombarda inserita nel girone B del campionato di Serie D, mentre ieri, lunedì 30 dicembre, è arrivato l'improvviso esonero. Sulla panchina del Seregno il tecnico torinese ha collezionato due pareggi, contro Pro Sesto e Sondrio. L'esonero, però, è arrivato dopo un'amichevole, anche questa terminata con un pareggio, contro il Breno, formazione che milita nell'Eccellenza bresciana. A comunicare la fine dell'esperienza lombarda di Gardano è stata la stessa società, tramite una nota pubblicata sulla propria pagina Facebook.
 
Il tecnico classe 1968 ha guidato per due stagioni il Bra, entrambe in Serie D, e poi – con l'intermezzo di Gozzano – il Cuneo in Serie C, esperienza conclusa con l'esonero a novembre del 2017, quando a rimpiazzarlo fu William Viali.


Notizie interessanti:

Vedi altro