CUNEO - Calcio, maltempo: rinviate tutte le gare in programma in Piemonte nel weekend

Il provvedimento deciso dalla Lega Nazionale Dilettanti riguarda sia i campionati regionali che i tornei provinciali

r.c. 23/11/2019 09:41

Il maltempo ferma il pallone. Ancora una volta (la seconda durante questa stagione) il Comitato Piemonte e Valle d'Aosta della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto la sospensione di tutta l'attività prevista per il fine settimana sul territorio regionale. Il provvedimento riguarda sia i campionati regionale che i tornei provinciali. Qui di seguito la nota pubblicata pochi minuti fa sul sito della LND.
 
Si comunica che, visto il protrarsi delle persistenti avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni, considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili e rilevato altresì che le previsioni metereologiche prevedono piogge estese nelle prossime ore, si dispone il rinvio di tutta l’attività ufficiale, regionale e provinciale, sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico (compresa l’attività di base) posta in calendario Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019.
 
Resta confermata l’attività programmata nella giornata di Lunedì 25 Novembre 2019 per quanto attiene al Calcio a Cinque.
 
La ripresa dei Campionati e Tornei è fissata per Venerdì 29, Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019 con le gare non disputate Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019.


Notizie interessanti:

Vedi altro