CUNEO - Calcio: mancano i soldi per la trasferta, la Berretti del Cuneo non va a Carrara

Anche le giovanili fanno i conti con i problemi economici del club biancorosso: la società non finanzia la trasferta, i genitori dei ragazzi si rifiutano di coprire le spese

foto www.cuneocalcio.it

Redazione 02/03/2019 10:55

Sembrano non finire mai i problemi per il Cuneo Calcio. Non solo la prima squadra, ora il "domino" arriva a coinvolgere anche le giovanili. La Berretti, che oggi, sabato 2 marzo, avrebbe dovuto affrontare la Carrarese a Carrara, non scenderà in campo e va quindi incontro all'inevitabile sconfitta a tavolino. Secondo quanto trapela, la società non avrebbe messo a disposizione le risorse economiche per la trasferta in Toscana, e i genitori dei ragazzi non avrebbero fornito la disponibilità a coprire le spese.
 
La gara, valida per il ventunesimo turno del girone C, non si giocherà. Una stagione travagliata, quella della Berretti biancorossa, caratterizzata dall'avvicendamento di ben tre tecnici, che sarebbero quattro, per la verità, considerando anche Mauro Giordana, "silurato" ancor prima che la stagione iniziasse. A lui era subentrato Mauro Briano, poi rimpiazzato da Alessandro Mussoni, a sua volta sostituito da Robert Conti, con cui la squadra nell'ultimo periodo aveva raccolto buoni risultati. Ora, però, anche la Berretti è andata a "sbattere" contro i problemi economici del club di corso Monviso.


Notizie interessanti:

Vedi altro