CUNEO - Calcio, Prima Categoria: il Bisalta chiude una stagione da incorniciare e riparte da mister Fresia

In un campionato dal livello altissimo, è arrivato il record di punti (47) per la società di Chiusa Pesio, che pensa già al prossimo anno confermando in blocco lo staff tecnico e alzando l'asticella

Redazione 09/05/2023 10:14

Il Bisalta saluta una stagione da incorniciare e pensa già al futuro, ripartendo da mister Fresia e dallo staff che ha guidato la squadra in questa annata. In uno dei campionati di Prima Categoria più competitivi di sempre, i rossoblu hanno infatti sfoggiato prestazioni notevoli e conquistato ben 47 punti, quota record nella storia del Bisalta.
 
"Un risultato frutto del sapiente ed incessante lavoro sul campo e a livello dirigenziale, che ha permesso di creare un gruppo spettacolare, giovane, forte e del territorio, capace di giocarsela con personalità su tutti i campi della provincia", spiegano dalla dirigenza della società di Chiusa Pesio. E in effetti, le prestazioni offerte dalla squadra e il piazzamento finale in classifica sono lì a parlare. Così come altri numeri: da segnalare, per esempio, i ben 16 marcatori diversi e i numerosi esordi di giovani Juniores, sintomo di una crescita complessiva che coinvolge un settore giovanile sempre più nutrito e competitivo.
 
La stagione è finita, ma la programmazione per il nuovo anno è già partita da settimane. Come detto, la società ha confermato in blocco lo staff tecnico capitanato da mister Paolo Fresia, con l'obiettivo di dare continuità al grande percorso realizzato: "Nessun proclamo, nessuna promessa, ma la passione e l'ambizione sono smisurate e pertanto la prossima stagione verrà sicuramente alzata l'asticella: è solo l'inizio!". 

Notizie interessanti:

Vedi altro