CUNEO - Calcio, Prima Categoria: Monregale-Boves è il big-match, rinviata Bisalta-San Rocco

Nella terza giornata di ritorno la capolista Tre Valli ospita il Murazzo, nelle zone calde sfida salvezza tra Caraglio e Pro Polonghera

Redazione 28/01/2023 10:00

In arrivo un’altra giornata davvero interessante in Prima Categoria, campionato che mai come quest’anno sta offrendo un livello molto elevato, soprattutto nelle zone alte della classifica. La terza di ritorno mette in copertina Monregale-Boves, seconda contro terza. L’ennesimo big-match in serie per la squadra di Calandra, che comunque sta rispondendo presente, e dopo aver battuto la Saviglianese, proverà a sgambettare anche i monregalesi, che sono appena un punto più avanti. Bella e per nulla scontata anche la sfida tra il Tre Valli capolista, tornato alla vittoria domenica scorsa dopo due ko di fila, e il Murazzo, al momento settimo.
 
Turni interni per Sant’Albano e Saviglianese, che ospitano rispettivamente il Valle Po e la Montatese con l’obiettivo di restare attaccate alle prime e consolidare la zona playoff. Nella parte più calda della classifica, match delicatissimo tra Caraglio e Pro Polonghera, con i padroni di casa che contro l’ultima della classe inseguono una vittoria che manca da troppo tempo, mentre il Ceva attende l’Area Calcio e la Roretese fa visita al Marene. 
 
È stata rinviata per impraticabilità del terreno di gioco di Chiusa Pesio il match tra Bisalta e San Rocco. 

Notizie interessanti:

Vedi altro