CHIUSA DI PESIO - Calcio, Prima Categoria: Sant’Albano in Promozione, le parole di Riorda e mister Parola

Riorda: “Tanta soddisfazione, non volevamo farci scappare questo obbiettivo!”. Parola: “Non ci siamo mai nascosti”

Alessandro Servetti 28/04/2025 09:49

Il Sant’Albano espugna per 0-1 il difficile campo del Bisalta e conquista per la prima volta nella sua storia la Promozione.
 
A fine gara durante i festeggiamenti abbiamo intercettato Riorda, il matchwinner che ha deciso la partita, che ha commentato: “Oggi siamo partiti bene, poi abbiamo rischiato qualcosa ma abbiamo continuato a giocare ed è arrivato il gol! Dopo tre settimane che eravamo davanti volevamo questo obbiettivo! Quest’anno avevamo più consapevolezza e mentalità di vincere. Una bella stagione, abbiamo lavorato molto bene!”
 
Molto soddisfatto anche mister Parola, che ha dichiarato: “Senza presunzione non ci siamo mai nascosti e abbiamo sempre dichiarato il nostro obiettivo. Ora abbiamo vinto il campionato! Con il Sant’Albano ho un legame fortissimo, sarebbe bello allenarlo anche in Promozione. La sconfitta a Morozzo, il pareggio contro il Valle Varaita e la vittoria contro il Salice sono stati i tre episodi decisivi che mi hanno dato la speranza e convinzione di poter raggiungere questo obbiettivo”.
 
Nei video, le parole di Riorda e Parola. 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro