Con i campionati terminati, è già tempo di programmare il futuro per le formazioni che non sono impegnate nel post season. In Prima Categoria sono già arrivati segnali di continuità da un paio di squadre che hanno confermato ufficialmente i loro tecnici: al Salice si va avanti con Roberto De Simone, che resterà alla guida dei fossanesi per la terza stagione consecutiva insieme al vice Fabrizio Macario. Conferma dello staff capeggiato da mister Massimiliano Contarino anche al Valvermenagna, dopo l’ennesima salvezza conquistata, mentre è già sicuro l’addio alla panchina del Garessio di Matteo Mao. Tornerà ad affacciarsi in Prima Categoria con l’allenatore della promozione la Roretese, che dopo la splendida cavalcata culminata con la vittoria del campionato di Seconda, ha confermato mister Salvatore Elia. Infine, da registrare in Seconda Categoria la separazione tra mister Mauro Macario e il San Biagio.